Team Orolavoro

Francesco Sottosanti

Founder & CEO

Laurea in economia & commercio a indirizzo aziendale e master in business administration, lunga esperienza manageriale in area organizzazione, personale, approvvigionamenti, marketing e vendite maturata sia come manager in multinazionali americane (Arthur Andersen), tedesche (Bayer Group) e italiane (Unideco - Uvet Group) che come imprenditore e creatore di start-up (The Knowledge Team – Arrow Consulting – CSE-Crescendo - 2Bconsistent - TraxAll - Yess.energy - Cyberefound). Consulente del Senato della Repubblica Italiana e di Consip S.p.A. CEO di BreadforbraiN; fino al 2017 Direttore Nazionale della Federazione del Turismo Organizzato di Confcommercio Imprese per l’Italia.
Dal 2015 docente dell’Università di Milano Bicocca in organizzazione d’azienda e valutazione
e sviluppo del personale ai master post-laurea. Membro del comitato scientifico del CRIET (Centro di ricerca interuniversitario per l’economia del territorio).

Laurea in Giurisprudenza, master per Giuristi di Impresa ed iscritto all’Albo dei Cassazionisti. Lunga esperienza di consulenza in diritto contrattuale e societario, in materia bancaria, in operazioni di acquisizione e cessione di pacchetti azionari, di formazione di patti di sindacato di blocco e di voto in società commerciali di rilevante importanza. Ha assistito ed assiste società commerciali verso la quotazione presso i listini ufficiali di titoli mobiliari. È stato ed è protagonista, come professionista, nell’elaborazione dei criteri di spartizione dei diritti televisivi legati allo sfruttamento delle immagini derivanti dalla riproduzione degli eventi calcistici della Lega Calcio di serie A. È naming partner dello “Studio Legale Campoccia Avvocati associati”, CEO di SEAService e vicepresidente dell’Udinese Calcio.

Stefano Campoccia

Founder & Legal Expert

Paolo Stocco

Founder & Business Expert

Laureato in Ingegneria Chimica, matura una esperienza ventennale in aziende multinazionali in Italia e all’estero nelle aree tecnico-produttive (Agip Petroli), commerciale (ABB) e finanza e controllo (EVC). Successivamente fonda lo studio MCS Consulting e si occupa da oltre 20 anni di Strategie e Sviluppo del Business con numerosi incarichi di temporary management presso aziende di valenza nazionale ed internazionale.

Laureata in Psicologia e Master in Counseling Rogersiano. Dal 2004 in MCS come Consulente Senior per l’area Organizzazione e Risorse Umane dove si occupa di analisi attitudini e riassetto organizzativo aziendale.

Fabiana Salviato

Personnel Evaluation Expert
[/vc_section]

[/vc_section]

[/vc_section]